mercoledì 19 gennaio 2011

L'incredibile potenza del Santo Rosario...

L'incredibile potenza del Santo Rosario...

... In quella casa si recitava ogni giorno il Santo Rosario...

Durante la Seconda Guerra Mondiale la bomba atomica fu sganciata su due città giapponesi: Hiroshima e Nagasaki. Ad Hiroshima accadde un fatto straordinario: una piccola comunità di padri Gesuiti viveva in una canonica presso la chiesa parrocchiale, situata a soli otto isolati dal punto centrale dello scoppio della bomba. Nonostante ciò, quando Hiroshima fu distrutta dalla bomba atomica, tutti gli otto componenti la piccola comunità gesuita rimasero illesi, mentre ogni altra persona che si trovava entro un raggio di circa un chilometro e mezzo dal centro dell'esplosione morì. La canonica dove abitavano i Gesuiti era ancora in piedi, mentre la chiesa, vicina ad essa, rimase distrutta completamente…!!!

P. Hubert Schiffer era uno di questi... Aveva 30 anni quando esplose la bomba atomica ad Hiroshima e visse altri 33 anni in buona salute. Raccontò le sue esperienze di Hiroshima durante il Congresso Eucaristico tenutosi a Philadelphia (USA) nel 1976. Allora tutti gli otto membri erano ancora in vita.

P. Schiffer fu esaminato ed interrogato da più di duecento scienziati, che furono incapaci di spiegare come in mezzo a migliaia di morti egli ed i suoi compagni abbiano potuto sopravvivere... Egli attribuiva ciò alla protezione della Madonna…
Dichiarò: «Ero nel centro dell'esplosione atomica e sono ancora qui sano e salvo. Non sono stato colpito dalla sua distruzione…».

Inoltre P. Schiffer affermò che centinaia di esperti ed investigatori per diversi anni continuarono a studiare e ad indagare sulle cause scientifiche per cui la canonica non fu colpita. Spiegò che in quella casa c'era una sola cosa diversa dalle altre:
"IN QUELLA CASA SI RECITAVA OGNI GIORNO IN COMUNE IL SANTO ROSARIO"…

(una cosa piu' o meno simile accadde a Medjugorje durante la guerra in Bosnia negli anni '90...
Durante la guerra sganciarono una bomba proprio davanti la parrocchia di Medjugorje ma la bomba non esplose...
La protezione materna della nostra Mamma va' oltre la nostra immaginazione... Grazie Madre mia...)

PREGHIAMO E FACCIAMO PREGARE SEMPRE IL SANTO ROSARIO...

S. Luigi de Montfort dice:
«Anche se tu avessi venduto l'anima al diavolo come un mago, se fossi un eretico indurito e avessi già un piede nell'inferno, certamente ti salverai se reciterai il Santo Rosario tutti i giorni...» (Il Segreto di Maria)

Nessun commento:

Posta un commento